Città
| Città
Scopriamo i numeri estratti ieri, venerdì 2 gennaio, per Lotto e SuperEnalotto.
| Città
Le previsioni meteo per Napoli e la Campania indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e schiarite, con temperature comprese tra 14°C e 16°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest, con intensità tra 18 km/h e 28 km/h. La qualità dell’aria è prevista buona.
| Città
Dal 1° gennaio 2026, il pedaggio della Tangenziale di Napoli è aumentato a 1,05 euro, suscitando proteste tra gli automobilisti e annunci di manifestazioni da parte di esponenti politici locali.
| Città
Scopri gli appuntamenti culturali e di intrattenimento previsti a Napoli nel primo weekend del 2026, tra concerti, mostre e spettacoli.
| Città
La notte di Capodanno 2026 ha registrato 57 feriti a Napoli e provincia a causa dei botti, con un aumento rispetto all’anno precedente.
| Città
L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.