Città
| Città
Il debutto alla regia dell’attore napoletano sarà presentato nella prestigiosa sezione parallela della Mostra del Cinema di Venezia.
| Città
Il cortometraggio “Il compleanno di Ciro”, dedicato alla memoria di Ciro Colonna, è stato presentato al Giffoni Film Festival, frutto della collaborazione tra Giffoni Innovation Hub, Mad Entertainment e il Comune di Napoli.
| Città
Dal 4 al 9 agosto 2025, il cortile di Castel Nuovo ospiterà sei serate gratuite di spettacoli comici, musicali e di cabaret, con artisti come Francesca Marini e Simone Schettino.
| Città
A Napoli, il settore turistico mostra segnali di crescita con un’occupazione alberghiera dell’80% e un aumento delle visite ai musei.
| Città
Una panoramica degli eventi enogastronomici e culturali in Campania nel fine settimana dal 24 al 27 luglio 2025.
| Città
Il regista napoletano Antonio Capuano racconta la sua visione del cinema indipendente e l’influenza di Pier Paolo Pasolini sul suo lavoro.