Sport

     | Sport

Il calciatore croato racconta la tragica perdita del nonno durante la guerra e il desiderio di riacquistare la casa di famiglia.

     | Sport

L’americano Gus Schumacher vince la 5 km mass start in tecnica libera a Dobbiaco, con Federico Pellegrino e Elia Barp tra i primi venti.

     | Sport

Mauro Berruto, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il valore della leadership nello sport e celebra i traguardi della pallavolo italiana, sottolineando l’importanza della programmazione e dell’esempio.

     | Sport

L’ex calciatore brasiliano Roberto Carlos è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza al cuore a San Paolo. L’operazione, durata quasi tre ore a causa di complicazioni, è riuscita e le sue condizioni sono stabili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.