Sport

     | Sport

Vincent Kriechmayr vince il Super-G di Beaver Creek, con Dominik Paris quarto e Giovanni Franzoni in top 10.

     | Sport

Thomas Ceccon conquista l’oro nei 100 metri dorso agli Europei in vasca corta di Lublino, mentre Simona Quadarella ottiene l’argento negli 800 metri stile libero.

     | Sport

Analisi del sorteggio dei gironi dei Mondiali 2026 e delle sfide che attendono l’Italia, inserita nel Gruppo H con Canada, Svizzera e Qatar.

     | Sport

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter, affrontando anche le voci sul suo mancato approdo in nerazzurro.

     | Sport

Leclerc e Hamilton condividono le loro impressioni dopo le prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi.

     | Sport

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha acceso la fiamma olimpica al Quirinale, dando inizio al viaggio della torcia verso i Giochi Invernali di Milano-Cortina 2026 e lanciando un appello per la pace.