Sport

     | Sport

Italia e Bulgaria si sfideranno domani domenica 28 settembre alle 12:30 nella finale dei Mondiali di volley maschile nelle Filippine.

     | Sport

Nella semifinale dei Mondiali di pallavolo maschile 2025, l’Italia ha vinto 3 a 0 contro la Polonia. In finale affronterà la Bulgaria.

     | Sport

Domenica sera a San Siro, Massimiliano Allegri e Antonio Conte si affrontano nuovamente in Serie A, guidando rispettivamente Milan e Napoli, in una sfida che promette spettacolo e significato storico.

     | Sport

Francesco Bagnaia conquista la pole position e vince la Sprint Race al Gran Premio del Giappone, mentre Marc Marquez si avvicina al settimo titolo mondiale.

     | Sport

Jannik Sinner ha battuto Terence Atmane in tre set, avanzando ai quarti di finale del torneo ATP di Pechino.