D’Alessio: “Spalletti? Spero che resti a Napoli! Come il detto: squadra che vince non si cambia”

Gigi D'Alessio è stato ospite negli studi di Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radio Goal" dove ha parlato anche del Napoli
ROME , ITALY – OCTOBER 31 :Gigi D’Alessio Performs at Auditorium Parco Della Musica on October 31, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Roberto Panucci/Corbis via Getty Images)

Gigi D’Alessio è stato ospite negli studi di Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”: “Festa scudetto? Ce ne sono state tante, quella ufficiale è quando ricevi la coppa, quindi il 4 giugno. Ci sono stati vari incontri, ho sempre ribadito che la festa deve essere dei napoletani e fatta da artisti napoletani, tutti. E’ vero che ci sono cinquemila artisti, ma andrebbero toccati tutti i generi musicali perché è Napoli che ha sostenuto il Napoli in ogni categoria. Io ho la fortuna di avere il palco già montato con audio, luci e costi importanti da sostenere. L’ho messo a disposizione, avrei potuto vendere i biglietti per una sesta serata ma l’ho lasciata libera per una eventuale festa”.
Spalletti? “Spero ci sia ancora la possibilità di ricucire i rapporti, vorrei rimanesse al Napoli. Con Cristiano Giuntoli sono i veri artefici di questo scudetto. Io confermerei tutti. Come si dice? Squadra che vince non si cambia, e mi dispiace che proprio noi dobbiamo cambiare dopo aver raggiunto un traguardo storico”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.