Radio Kiss Kiss Napoli – Speciale ritiro: Gigi d’Alessio

Dal 28 Luglio fino al 12 agosto in diretta da Castel di Sangro ci sarà lo Speciale Ritiro di Radio Kiss Kiss Napoli!

Dal 28 Luglio fino al 12 agosto in diretta da Castel di Sangro ci sarà lo Speciale Ritiro di Radio Kiss Kiss Napoli! Con super ospiti dal calibro di Gigi d’Alessio, Sal Da Vinci, Ciccio Merolla, Ivan Granatino e tanti altri ancora! Ospite di oggi, 5 Agosto: il compositore, pianista e cantautore Gigi d’Alessio!

Tutto il ritiro del Napoli verrà raccontato in diretta dallo studio di Castel di Sangro, ogni giorno alle 12 infatti ci sarà il filo diretto live con i tifosi presenti in Abruzzo in “Porompomperopero’” con Carlo Alvino. Dalle 13.00 alle 16.00, invece in “Radio Goal” con Vincenzo Perna e Gianluca Miranda.

Ospiti, collegamenti e momenti live con un fitto calendario di appuntamenti. Di seguito il calendario di tutti gli ospiti che saranno presenti all’evento a Castel di Sangro:
  • Sabato 29 Luglio, il cantante Gabriele Esposito
  • Domenica 30 Luglio, la cantante Marsica
  • L’ 1 Agosto sarà la volta del compositore, attore e cantante Sal da Vinci
  • Il 2 Agosto toccherà al cantante Rosario Miraggio
  • Il 4 Agosto ci sarà il cantante Ivan Granatino
  • Sabato 5 agosto il compositore, musicista, showman e cantautore Gigi d’Alessio
  • Lunedi 7 il musicista e cantante Ciccio Merolla

Il ritiro inoltre sarà seguito con ben cinque ore di diretta al giorno anche su Kiss Kiss Napoli Tv al canale numero 76 del digitale terrestre.

GIGI D’ALESSIO | BIO

Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio (Napoli24 febbraio 1967), è un cantautoreconduttore televisivoproduttore discograficoattore e pianista italiano. Artista di successo a livello internazionale, il 6 ottobre 2022 riceve il premio “Napoli, città della musica” dove gli fu conferita anche la nomina di “Ambasciatore della musica napoletana nel mondo”. Nella sua carriera ha venduto oltre 26 milioni di dischi. Già da piccolo inizia a scrivere e comporre musica. Durante l’infanzia riceve alcune nozioni sulla fisarmonica regalatagli dal padre. Inizia lo studio del pianoforte da autodidatta molto giovane e prende alcune lezioni di solfeggio. In seguito a 12 anni entra al Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli, conseguendo a 21 anni il diploma in pianoforte. A 23 anni dirige l’Orchestra Scarlatti di Napoli.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Nella marcia d’avvicinamento a Juventus-Napoli di domani l’ex di entrambe le squadre Luca Fusi ha risposto ad alcune nostre domande

 Primo Piano    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ed ex allenatore del Frosinone Roberto Stellone in esclusiva per noi ha parlato del confronto di sabato tra Juventus e Napoli