Kvarashelia: “A Cipro vittoria importante! Problema col gol? Stagione col Napoli lunga”

Kvicha Kvaratskhelia ha parlato in mix zone dagli impegni della Georgia dopo la vittoria contro Cipro per 2-1
BATUMI, GEORGIA – MARCH 28: Khvicha Kvaratskhelia of Georgia during the UEFA EURO 2024 qualifying round group A match between Georgia and Norway at Batumi Stadiumon March 28, 2023 in Batumi, Georgia. (Photo by Sebastian Frej/MB Media/Getty Images)

Kvicha Kvaratskhelia ha parlato in mix zone dagli impegni della Georgia. La sua nazionale, ieri, ha trionfato a Cipro, 2-1 il risultato finale, e a fine partita ha parlato al microfono di GeoTeam, canale proprio della compagine georgiana: “Una vittoria molto importante per noi perché la prima nel girone. Davitashvili ha segnato un gol importante, ora andiamo in Scozia con un solo obiettivo: vincere. Non abbiamo giocato al meglio, ma l’importante erano i tre punti”. Momento sfortunato: giochi bene, ma non riesci a segnare. “Non credo si tratti di un periodo sfortunato. L’ultima stagione col Napoli è stata molto lunga per me, ho giocato tantissime partite e ora sono un po’ stanco. Ma spero comunque di segnare nella prossima partita contro la Scozia”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il futuro di Victor Osimhen è al centro di intense trattative tra Napoli e Galatasaray, con il club turco che aumenta l’offerta, ma gli azzurri insistono sulla clausola rescissoria.