Padovano: “Inter, Napoli, Milan e Juventus si giocheranno il campionato”

Le dichiarazioni dell'ex attaccante Michele Padovano, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Michele Padovano, ex attaccante di Napoli, Reggiana e Juventus.
Queste le sue dichiarazioni.

LOTTA APERTA PER IL TITOLO? – “Direi proprio di sì. Con la sconfitta dell’Inter nel derby, si è riaperto tutto. Finalmente, c’è un campionato molto combattuto e, insieme all’Inter, se lo giocheranno Milan, Napoli e Juventus, che potrebbe rientrare“,

PRESSIONI NELLA PIAZZA DI NAPOLI – “Ci sono in tutte le grandi piazze. La grandi società hanno un grande pubblico e un grande seguito e, quindi, le pressioni sono obbligatorie. Bisogna saperle gestire e i grandi calciatori sono quelli che riescono a superarle e a farsi scivolare addosso le critiche“.

OSIMHEN IN GRADO DI VINCERE LE PARTITE DA SOLO? – “Assolutamente sì. Oggi, gli attaccanti che possono cambiare gli equilibri di una squadra e le sorti di un campionato sono lui e Vlahovic. Osimhen è rientrato nel momento giusto e potrà dare una grande mano al Napoli per la conquista dello scudetto“.

TURNOVER INTER IN COPPA ITALIA? – “Le grandi squadre hanno 24-25 grandi giocatori e, sicuramente, li utilizzeranno nelle diverse competizioni. Credo che, stasera, li faranno ruotare facendo giocare le cosiddette seconde linee“.

GIOCARE A NAPOLI – “Mi ricordo benissimo del San Paolo pieno con 80 mila spettatori. Mi auguro che possa tornare presto a riempirsi perché è veramente una sensazione incredibile, da brividi e da pelle d’oca. Speriamo che il Covid diventi presto un brutto ricordo perché anche i giocatori hanno bisogno degli stadi pieni“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.