Napoli, allo Zoo è nato Romelu: cucciolo di giaguaro nero col nome di Lukaku!(FOTOGALLERY ESCLUSIVA)

Il direttore generale dello Zoo di Napoli Giuseppe Viola è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Il direttore generale dello Zoo di Napoli Giuseppe Viola è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Appena è nato un giaguaro nero non abbiamo esitato a chiamarlo Romelu. Era già successo nell’anno dello scudetto quando ad un piccolo cucciolo di giaguaro neo mettemmo il nome di Victor. Dato in prestito in Turchia? No, ma a giorni lascerà Napoli per andare in Marocco. Mi piacerebbe se Romelu Lukaku venisse allo zoo. Oggi il giaguaro Romelu ha fatto l’esordio in pubblico ed è già una star, presentazione ufficiale. Anche lo zoo è una ricchezza storica, solo noi e Roma abbiamo uno zoo all’interno della città. Possono venirci a trovare con i mezzi pubblici, Riportare sempre lo zoo di generazione in generazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra durante la partita tra Svizzera e Kosovo. Previsto uno stop di almeno due settimane.

     | Città

Il leggendario veliero a cinque alberi Club Med 2 fa tappa a Napoli durante la crociera ‘La costa tunisina e il Mar Tirreno’.

     | Città

Circa 300 maestre di nidi e scuole dell’infanzia comunali hanno manifestato davanti al Comune di Napoli, contestando l’assunzione di 128 nuovi insegnanti a tempo determinato.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per settembre 2025, tra Serie A e Champions League.

     | Città

Dal 4 settembre al 5 ottobre 2025, Napoli ospita la seconda edizione di Vespero Napoletano, un festival dedicato al turismo lento e sostenibile, con eventi gratuiti in luoghi meno noti della città.