Mpasinkatu:”La Coppa d’Africa si giocherà regolarmente”

Mpasinkatu "al momento non c'è motivo di preoccuparsi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Malu Mpasinkatu, direttore sportivo , durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sula possibile cancellazione della Coppa d’Africa. Di seguito le sue considerazioni:

“La verità è che si sta cercando in tutti i modi di far saltare questa Coppa d’Africa ma non si sa il perchè. Omicron c’è però i medici dicono che non è così virale come l’altro COVID, io posso dire che c’è sicurezza sanitaria, da Sabato il nuovo presidente della federazione calcistica del Camerun, Samuel Eto’o, sta facendo in modo che tutto proceda bene. Oggi il segretario della CAF è fisicamente in Camerun per seguire tutto e ha affermato che quella sulla possibile cancellazione della competizione è una fake news. Saranno prese tutte le precauzioni come per le competizioni europee. La salute degli atleti viene prima di tutto ma, alla luce dei dati attuali, non c’è motivo di montare nessuna polemica. Si sa che nel momento in cui si svolge la Coppa d’Africa le competizioni europee sono al top, se tutto va bene questa sarà l’ultima volta che succede questa cosa, dalla prossima volta si cercherà di calendarizzare la competizione anche sulla base degli impegni europei.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 gennaio 2022

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919