Bruno Satin, ex-procuratore di Koulibaly, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Koulibaly e della vittoria del Senegal in Coppa d’Africa. Di seguito le sue considerazioni:
“Ho mandato un messaggio a Kalidou per congratularmi con lui. Il primo trofeo continentale per il Senegal rappresenta molto. Questa è una Nazione di 16-17 Milioni di persone, non è tantissimo in Africa, però calcisticamente ha avuto tantissimi grandi calciatori.”
“Conosciamo tutti Koulibaly, ha forza, leadership, fa uscire benissimo il pallone da dietro. Il giocatore che più di tutti mi ha sorpreso è Tapsoba, difensore della Burkina Faso che gioca nel Bayer Leverkusen, penso che saranno eletti come i migliori difensori del torneo.”
“Adesso il Senegal ha vinto, Kalidou è il capitano e adesso cominciano i giorni di festa. Sicuramente domani o dopodomani andrà dal presidente in Senegal, il giorno dopo andranno in città per festeggiare. Sicuramente il ragazzo non sarà a Napoli prima di Sabato, nonostante lui sia un professionista non si sottrarrà da questi festeggiamenti come vorrebbero Spalletti e il Napoli. Da questa vittoria troverà nuove energie per finire questa stagione alla grande.”
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633