Città
| Città
A Napoli, i prezzi per l’accesso agli stabilimenti balneari continuano a salire, con lettini che raggiungono i 28 euro e ulteriori aumenti previsti da luglio.
| Città
Scopri gli eventi da non perdere a Napoli nel weekend del 20-22 giugno 2025, tra concerti, mostre e tradizioni locali.
| Città
Il 20 e 21 giugno 2025, Napoli ospiterà la Festa della Musica con incontri e concerti in tutta la città.
| Città
Dal 20 al 22 giugno, Napoli e dintorni ospitano una serie di eventi per celebrare la sirena Parthenope, tra rievocazioni storiche e manifestazioni sportive.
| Città
Dopo 70 anni di abbandono, la chiesa di Santa Maria della Vittoria e Santissima Trinità all’Anticaglia riapre come museo dedicato all’arte tipografica, grazie all’impegno del tipografo Carmine Cervone e al sostegno della comunità.
| Città
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella partecipa agli Stati Generali della prevenzione a Napoli, accolto dal sindaco Gaetano Manfredi e dal governatore Vincenzo De Luca.