Bardelli: “Per Napoli-Barcellona ancora pochi tagliandi. Capienza negli stadi al 100%!”

Le dichiarazioni di Amedeo Bardelli,(TicketOne) nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal sulla prevendita di Napoli-Barcellona

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto lo Sport Business Director di TicketOne, Amedeo Bardelli, in relazione alla prevendita dei biglietti per Napoli-Barcellona.
Queste le sue dichiarazioni.

GROSSA AFFLUENZA PER L’ALLARGAMENTO AL 75% – “Non è stata come quella per l’Inter ma l’affluenza è stata notevole. Da quando abbiamo riaperto sabato, oggi, per Napoli-Barcellona, sono rimasti pochi tagliandi (Tribuna Posillipo, distinti anello inferiore, anello inferiore Curva A e Curva B). Invito i tifosi a controllare sempre la pianta del sito. Sono sempre disponibili dei posti fino all’ultimo momento, finché non esce la dichiarazione ufficiale di SOLD OUT“.

SINTOMO DI UNA RIPRESA? – “Già in passato avevo criticato la chiusura al 50% non ritenendola opportuna nella partita con l’Inter. Ho auspicato l’apertura al 75% per Napoli-Barcellona e sono stato fortunato in questa previsione. L’indicazione chiara, con l’abbassamento dei contagi, è che si dovrebbe passare al 100%. Si ancora cauti e non posso che rammaricarmi di questo. In tutta Europa, vediamo gli stadi completamente pieni. con la partita contro ilo Milan, vorrei uno stadio completamente gremito al 100%. La squadra ha bisogno di avere la folla sugli spalti. Il contributo del tifo napoletano è fondamentale per spingere i giocatori ad andare oltre le loro possibilità“.

IMPRESSIONE DI UNO STADIO TROPPO GREMITO A CAGLIARI – “Si tratta di un’impressione ottica sbagliata. Noi siamo molto ferrei a non andare oltre le regole e le società che noi gestiamo, e il Cagliari è una di queste, ne sono molto rispettose. Io dico che è inutile mettere uno posto sì e uno no allo stadio perché, poi, la gente si assembra. Il calcio è tifo e partecipazione. Si sta tutti insieme uniti; se devi separare, meglio rimanere a casa a guardarla dal divano“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle