Maradona Jr: “Il Napoli non è pronto per competere a certi livelli. I fischi ad Insigne? Ingenerosi”

Diego Armando Maradona Jr ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Diego Armando Maradona Jr, allenatore del Napoli United. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il coro per papà mi ha fatto commuovere, è bello che la mia gente lo ricordi ancora. È andato via da un anno e mezzo ma il suo ricordo è ancora forte e credo che lo resterà per sempre.”

“La partita di ieri è stata una presa di coscienza, il Napoli non è ancora a questi livelli. Siamo da diversi anni a questo livello ma serve una consapevolezza migliore per poter vincere queste partite qui.”

“Ho sempre creduto nello scudetto, in Italia tutte le big hanno delle lacune. Il processo di miglioramento di questa squadra nasce dall’analisi dei gol presi. Se analizziamo la partita di ieri possiamo vedere come almeno 3 dei 4 gol di ieri si potevano evitare benissimo.”

“E’ triste vedere i napoletani fischiare Insigne. Noi dobbiamo toglierci il vizio di prendercela con lui, quella di ieri è stata una prestazione brutta nel collettivo.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali