Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “L’Inter rifà paura”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 10 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “L’Inter rifà paura”.

“L’Inter rifà paura”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Grazie al successo contro il Verona per 2-0, i nerazzurri si regalano una notte a -1 dal Milan. Prova di forza dell’Inter con Barella e Dzeko in goal, super Perisic e Inzaghi è in corsa: “Ottimi segnali”.

Torino-Milan – “Pioli, la prova Toro”. E’ questo il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica invece al Milan, chiamato oggi a rispondere all’Inter e a riportarsi a distanza di sicurezza nel match contro il Torino. Brekalo e Leao scelti come uomini-copertina: loro – si legge – possono fare la differenza.

Juventus – “Il risveglio di Vlahovic”, titola di lato la Gazzetta sui bianconeri. La Vecchia Signora mette a segno un vero e proprio colpo da Champions contro il Cagliari. Vlahovic torna ad essere l’uomo copertina dei bianconeri grazie al goal del definitivo 2-1. Il serbo ora è da solo in testa alla classifica dei marcatori della Serie A con 22 goal.

Napoli-Fiorentina – Gli azzurri allo Stadio Maradona alle 15 contro i Viola si giocano la possibilità di portarsi momentaneamente in testa alla classifica. Spalletti ieri in conferenza stampa ha chiamato il pubblico a raccolta: “Qui ci sentiamo supereroi”, ma Antognoni avverte: “Occhio, la Viola è bella”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle