Prima Pagina Corriere dello Sport: “Mal di coppe”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 25 febbraio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Mal di coppe”.

“Mal di coppe”, titola oggi il Corriere dello Sport. In Europa League avanza solo l’Atalanta con un netto tre a zero ai greci dell’Olympiakos, mentre Lazio e Napoli abbandonano la competizione. Dominio Barcellona al Maradona, il Napoli si sveglia troppo tardi (2-4). I biancocelesti pareggiano 2-2 con il Porto, ma vengono eliminati in virtù della sconfitta dell’andata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Racing Genk accusa la polizia di Utrecht di aver usato violenza eccessiva contro i propri tifosi prima del match di Europa League, disputato con forte ritardo e senza pubblico ospite.

     | Sport

La Roma si avvicina agli ottavi di Europa League grazie alla doppietta di Pisilli contro lo Stoccarda, mentre il Bologna rimonta due gol al Celtic ma si ferma sul 2-2.

     | Sport

Il Bologna ospita il Celtic allo stadio Dall’Ara: calcio d’inizio alle 21, diretta su Sky e streaming su Sky Go e Now.

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.