UFFICIALE – Napoli, il calendario delle amichevoli estive. Si parte il 16 luglio contro l’Anaune

Il Napoli, tramite il proprio sito, ha pubblicato il calendario delle amichevoli estive. Dopo queste partite ci sarà l’esordio in gare ufficiali del nuovo Napoli di Conte il 10 agosto, al Maradona, per la sfida di Coppa Italia contro il Modena. Di seguito il comunicato del club:

La nuova stagione calcistica è alle porte e i ragazzi di Antonio Conte si preparano a partire per la prima parte del ritiro estivo a Dimaro, seguita dalla seconda tappa di preparazione estiva a Castel di Sangro.

Durante i due ritiri la squadra affronterà diverse partite, sia nazionali che internazionali:

CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

PARTITADATALOCALITA’
Napoli vs ASD Anaune Val di Non16/07/2024 18:00Dimaro, Stadio Comunale di Dimaro – SKI.IT Arena
Napoli vs Mantova20/07/2024 h 18:00Dimaro, Stadio Comunale di Dimaro – SKI.IT Arena
Napoli vs Adana Demirspor28/07/2024 h 20:00Castel di Sangro,
Stadio Teofilo Patini
Napoli vs Brest31/07/2024 h 20:00Castel di Sangro,
Stadio Teofilo Patini
Napoli vs Girona03/08/2024 h 18:30Castel di Sangro,
Stadio Teofilo Patini

ti potrebbe interessare

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Lulù Oliveira e Paolo Del Genio hanno discusso del futuro di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku al Napoli, analizzando le strategie di utilizzo dei giocatori e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il sindaco Gaetano Manfredi racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione per la visita di Papa Leone XIV e i grandi eventi che attendono Napoli nei prossimi mesi.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.

     | Sport

Gianfranco Coppola, presidente dell’Ussi, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il futuro del Napoli tra mercato, rinnovi e la necessità di un bomber. Un confronto con Enrico Fedele sulle strategie societarie e le sfide di responsabilità per i giovani talenti.