Sport
| Sport
Il Circuito Ricardo Tormo ospita oggi le ultime gare della stagione MotoGP 2025, con la gara principale della MotoGP alle 14:00.
| Sport
L’Italia si prepara ad affrontare i playoff per qualificarsi ai Mondiali 2026. Ecco le possibili avversarie, il funzionamento degli spareggi e le date dei sorteggi.
| Sport
Luka Dončić, stella dei Los Angeles Lakers, ha dichiarato di preferire segnare triple in ambienti ostili, dove il pubblico è contro di lui, piuttosto che giocare tra i tifosi favorevoli.
| Sport
L’attaccante serbo ha accusato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nel prossimo match di Serie A.
| Sport
Oggi alle 20:45, l’Italia ospita la Norvegia a San Siro per l’ultimo incontro delle qualificazioni al Mondiale 2026. Gli Azzurri, allenati da Gattuso, devono battere i norvegesi con almeno 9 gol di scarto per sperare di qualificarsi direttamente, evitando i playoff.
| Sport
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affrontano oggi nella finale delle ATP Finals 2025 a Torino. Ecco il programma, gli orari e dove seguire l’evento in diretta.
le più lette
- Cultura ,
- Sport ,
- Cultura ,
- Programmi ,