Barbara D’Urso: “Sogno lo scudetto per il Napoli”

Nel corso della trasmissione "Radiogoal" in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli è intervenuta Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (photo by Getty Images)

Nel corso della trasmissione “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Barbara D’Urso, nota conduttrice tv da poco tornata in onda con “La pupa ed il secchione” nonché grande tifosa del Napoli: “Se il Napoli vincesse lo scudetto sarebbe importante per tutta la città, lo è sempre stato. Il tifo di noi napoletani è il più bello, mai cattivo. Invece da altre parti sento che non va sempre bene. Contro di noi astio e cattiveria profonda. Ma fortunatamente noi siamo una tifoseria stupenda, abbiamo il Vesuvio dentro. Io credo che sarà il vento di Napoli a far vincere lo scudetto agli azzurri, non il vento d’Africa delle qualità di Koulibaly, Osimhen ed Anguissa. La città saprà spingere la squadra verso il primo posto”.
Sulla sua vita privata ed il successo televisivo, invece, ha aggiunto questo: “Amo i miei figli ma siamo una famiglia molto riservata, quindi preferisco non parlare mai di loro in pubblico. Adoro il mio lavoro, ma anche se fortunatamente ho trovato il successo sono riuscita a rimanere coi piedi per terra. La notorietà non ha cambiato la mia umanità, se invece sei un cretino anche se avrai successo resterai ugualmente stupido”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni