Sport
| Sport
Formula 1: l’inedita strategia per il GP del Qatar 2025
| Sport
Da Roma a San Siro, passando per 60 città e oltre 300 comuni: il viaggio che attraverserà l’Italia dal 6 dicembre 2025 al 6 febbraio 2026
| Sport
Marco Bezzecchi ha concluso la stagione 2025 di MotoGP al terzo posto, dimostrando una crescita straordinaria con Aprilia. Dopo aver conquistato vittorie e numerosi podi, il pilota italiano si prepara a essere uno dei principali rivali di Marc Márquez nel 2026.
| Sport
Detroit conquista la decima vittoria consecutiva, Oklahoma City continua a guidare la Western Conference e Denver cade contro Chicago nonostante la tripla doppia di Jokic. Ecco i risultati principali della notte NBA.
| Sport
Dopo una stagione intensa, Jannik Sinner si concede una pausa a Dubai con la fidanzata Laila Hasanovic e il cane Snoopy, prima di riprendere gli allenamenti per consolidare la sua posizione al vertice del tennis mondiale.
| Sport
Carlos Alcaraz annuncia il ritiro dalla Coppa Davis a causa di un edema al bicipite femorale destro, infortunio subito durante la finale delle ATP Finals contro Jannik Sinner.
le più lette
- Città ,
- Cultura ,
- Programmi