Sport

     | Sport

John Elkann, presidente di Exor, ha respinto l’offerta di Tether per l’acquisto della Juventus, sottolineando l’importanza storica e familiare del club.

     | Sport

Nel gigante di Val d’Isère, tripletta svizzera con Meillard, Aerni e Odermatt sul podio. Vinatzer chiude ottavo, Della Vite 15/o.

     | Sport

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha commentato la partita contro l’Atalanta ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla crescita della squadra, sulle scelte tattiche e sul giovane talento Marco Palestra.

     | Sport

Nella sprint a tecnica libera di Davos, Federico Pellegrino conquista il secondo posto, battuto al fotofinish dal francese Lucas Chanavat per soli 3 centesimi.

     | Sport

Luciano Spalletti analizza la sfida contro il Bologna e elogia l’allenatore avversario, Vincenzo Italiano.