Sport

     | Sport

Claudio Domenicali, CEO di Ducati, ha sottolineato l’importanza di semplificare i regolamenti in MotoGP e ha condiviso l’ambizione di continuare il ciclo vincente di Ducati, puntando a successi pluriennali. Ha anche anticipato che nel 2027 le moto cambieranno radicalmente e Ducati è già al lavoro su una nuova moto.

     | Sport

Il biatleta italiano domina la gara francese, precedendo Perrot e Christiansen.

     | Sport

Partita storica in NBA: Chicago Bulls e Atlanta Hawks finiscono 150-152, con prestazioni da record e difese quasi inesistenti, protagonisti Johnson e Young.

     | Sport

Notte NBA ricca di emozioni: i San Antonio Spurs centrano la sesta vittoria consecutiva con un doppio-doppio di Wembanyama, mentre Dennis Schröder decide Kings-Rockets con una tripla sulla sirena dopo l’overtime.

     | Sport

Analisi della finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna, con focus sulle dinamiche recenti, le dichiarazioni degli allenatori e le designazioni arbitrali.

     | Sport

Il Marocco inizia la Coppa d’Africa con una vittoria per 2-0 contro le Comore, grazie ai gol di Brahim Diaz ed El Kaabi.