Sport
| Sport
Jasmine Paolini saluta gli Australian Open 2026, battuta in due set da Iva Jovic a causa anche di problemi di stomaco.
| Sport
La Roma si avvicina agli ottavi di Europa League grazie alla doppietta di Pisilli contro lo Stoccarda, mentre il Bologna rimonta due gol al Celtic ma si ferma sul 2-2.
| Sport
Tensioni tra tifosi rossoblù e scozzesi nel pre-partita al Dall’Ara
| Sport
La Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 ha attraversato Venezia, combinando percorsi terrestri e acquatici, con la partecipazione di numerosi tedofori.
| Sport
La Juventus è vicina all’acquisto dell’attaccante marocchino Youssef En-Nesyri dal Fenerbahçe, con il direttore sportivo Marco Ottolini in Turchia per finalizzare l’accordo.
| Sport
Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.
le più lette
- Città ,
- Cultura ,
- Sport ,