Spalletti: “Osimhen? 200mln non bastano…”

Luciano Spalletti è tornato a parlare del Napoli, del suo successore Rudi Garcia ed anche della valutazione di mercato per Osimhen
NAPLES, ITALY – JUNE 4: Head coach Luciano Spalletti greets prior to the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 4, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Carlo Hermann/DeFodi Images via Getty Images)

Luciano Spalletti è tornato a parlare del Napoli. In occasione del Premio Sportilia, giunto alla sua 25esima edizione, l’ex tecnico azzurro ha avuto ancora parole cariche di affetto anche dopo l’addio consumatosi qualche settimana fa, parlando anche del suo successore e di Victor Osimhen: “La decisione di stare fermo dando valore alla mia famiglia mi ha portato il dispiacere di lasciare una squadra forte come il Napoli e un ambiente innamorato del pallone come quello della sua città. La società ha fatto un grandissimo lavoro, ma il consiglio che do, è di lasciare lavorare in pace Garcia. Se vogliamo bene al Napoli. Il francese ha fatto esperienza da tutte le parti. Qualcuno pagherà i 200 milioni chiesti da De Laurentiis per Osimhen? Non lo so, forse non bastano quei 200 milioni!”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.