Spalletti: “Osimhen? 200mln non bastano…”

Luciano Spalletti è tornato a parlare del Napoli, del suo successore Rudi Garcia ed anche della valutazione di mercato per Osimhen
NAPLES, ITALY – JUNE 4: Head coach Luciano Spalletti greets prior to the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 4, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Carlo Hermann/DeFodi Images via Getty Images)

Luciano Spalletti è tornato a parlare del Napoli. In occasione del Premio Sportilia, giunto alla sua 25esima edizione, l’ex tecnico azzurro ha avuto ancora parole cariche di affetto anche dopo l’addio consumatosi qualche settimana fa, parlando anche del suo successore e di Victor Osimhen: “La decisione di stare fermo dando valore alla mia famiglia mi ha portato il dispiacere di lasciare una squadra forte come il Napoli e un ambiente innamorato del pallone come quello della sua città. La società ha fatto un grandissimo lavoro, ma il consiglio che do, è di lasciare lavorare in pace Garcia. Se vogliamo bene al Napoli. Il francese ha fatto esperienza da tutte le parti. Qualcuno pagherà i 200 milioni chiesti da De Laurentiis per Osimhen? Non lo so, forse non bastano quei 200 milioni!”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.