Serie A, Sassuolo-Napoli è già sold out: esauriti i biglietti del Settore Ospiti

Mercoledì al MAPEI Stadium (ore 20.45) è pronta ad abbattersi la marea azzurra

Dopo la vittoria contro la Lazio e il contestuale allungo in classifica sul Milan (+3), il clima in casa Napoli è alle stelle e lo testimoniano non solo i numeri di ieri dello stadio Maradona, ma anche quelli del MAPEI Stadium. Il Sassuolo, infatti, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che in vista del match di Serie A, Sassuolo-Napoli di mercoledì (ore 20.45) i biglietti della Tribuna Nord (Settore Ospiti) sono esauriti.

Il Comunicato del Sassuolo

In merito al match Sassuolo-Napoli, il Sassuolo Calcio ha comunicato sul proprio sito web che sono esauriti i biglietti in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e gli accrediti per le persone diversamente abili. La prevendita rimane attiva per gli altri settori secondo le modalità elencate di seguito.

Si comunica inoltre che, per motivi di ordine pubblico, il cambio nominativo dei titoli di ingresso (biglietti e mini-abbonamenti) non sarà attivo per questa partita, come specificato dalla determina n. 23/2021 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

La società neroverde inoltre ricorda che in Tribuna Sud, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è assolutamente vietato è assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.