Serie A, Sassuolo-Napoli è già sold out: esauriti i biglietti del Settore Ospiti

Mercoledì al MAPEI Stadium (ore 20.45) è pronta ad abbattersi la marea azzurra

Dopo la vittoria contro la Lazio e il contestuale allungo in classifica sul Milan (+3), il clima in casa Napoli è alle stelle e lo testimoniano non solo i numeri di ieri dello stadio Maradona, ma anche quelli del MAPEI Stadium. Il Sassuolo, infatti, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che in vista del match di Serie A, Sassuolo-Napoli di mercoledì (ore 20.45) i biglietti della Tribuna Nord (Settore Ospiti) sono esauriti.

Il Comunicato del Sassuolo

In merito al match Sassuolo-Napoli, il Sassuolo Calcio ha comunicato sul proprio sito web che sono esauriti i biglietti in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e gli accrediti per le persone diversamente abili. La prevendita rimane attiva per gli altri settori secondo le modalità elencate di seguito.

Si comunica inoltre che, per motivi di ordine pubblico, il cambio nominativo dei titoli di ingresso (biglietti e mini-abbonamenti) non sarà attivo per questa partita, come specificato dalla determina n. 23/2021 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

La società neroverde inoltre ricorda che in Tribuna Sud, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è assolutamente vietato è assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.