Salvatore Esposito: “Sogno sketch con Allegri in stile Gomorra”

Salvatore Esposito racconta la sua passione per il Napoli, tra l’attesa per il centenario, le ambizioni della squadra e un possibile sketch in stile “Gomorra” con Marco D’Amore e Massimiliano Allegri.

Salvatore Esposito è stato ospite di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sua grande passione per il Napoli. Durante l’intervista con Valter De Maggio, Esposito ha condiviso le sue emozioni in vista della festa per il centenario della squadra partenopea e ha espresso il suo entusiasmo per il futuro del club. L’attore ha anche raccontato alcuni aneddoti legati alla sua fede calcistica e ha anticipato la possibilità di uno sketch speciale con Marco D’Amore e il nuovo allenatore Allegri.

Il centenario del Napoli: una festa attesa da tutta la città

Il centenario del Napoli rappresenta un momento storico per la città e per tutti i tifosi azzurri. Salvatore Esposito ha sottolineato quanto sia importante questa ricorrenza: “È un momento storico per la città, un momento storico per noi tifosi, per la società e sono contento che arrivi in un momento in cui il calcio Napoli non solo ha vinto due scudetti negli ultimi anni ma è a pieno titolo tra i top club europei e noi di questo dobbiamo essere solo più orgogliosi”. L’attore ha confessato di essere dispiaciuto per non poter partecipare alla festa del 31 a causa di impegni lavorativi, ma ha assicurato che sarà sul palco di Piazza del Plebiscito il primo agosto. La città si prepara a colorarsi d’azzurro per 48 ore, con due giorni di festa che coinvolgeranno migliaia di tifosi e celebreranno una storia lunga cento anni.

Le ambizioni del Napoli tra campionato e Champions League

Durante la trasmissione, si è parlato anche delle aspettative per la nuova stagione calcistica. De Maggio ha ricordato le parole di Allegri che ha dichiarato l’obiettivo di arrivare a marzo ancora in corsa su tutti i fronti: “Noi dobbiamo fare di tutto e lavorare per essere a marzo dentro tutte le competizioni”. L’attore si è detto fiducioso sulle possibilità della squadra: “Assolutamente e secondo me il Napoli potrà dire la sua in tutte le competizioni”. Esposito ha anche commentato le difficoltà del mercato estivo, sottolineando come sia importante per il club prima sfoltire la rosa prima di rinforzarla ulteriormente. Nonostante le sfide, l’entusiasmo dei tifosi resta alto e la speranza è quella di vedere il Napoli protagonista sia in campionato che in Champions League.

Un possibile sketch con Marco D’Amore e Allegri: l’ironia di Esposito

Oltre al calcio giocato, Salvatore Esposito ha regalato un momento di leggerezza parlando della possibilità di realizzare uno sketch in stile “Gomorra” insieme a Marco D’Amore e al nuovo mister Allegri. “Il primo condividerò il palco con il mio partner in crime Marco D’Amore. Spero che dietro le quinte riusciamo a fare uno sketch con il mister in stile Gomorra”, ha scherzato Esposito.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il procuratore Mario Giuffredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro di alcuni suoi assistiti, tra rinnovi, possibili trasferimenti e prospettive in nazionale. Ecco cosa è emerso dalla diretta.

 Ultimissime    | Sport

Ciccio Colonnese e Dario Marcolin analizzano il futuro del Napoli, il mercato dell’Inter e il ritorno di Roberto Mancini in Nazionale durante la puntata di oddi di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Emanuele Calaio’ discute le possibili cessioni di Lukaku e De Bruyne, le alternative tattiche e il futuro dell’attacco del Napoli.