L’attesa per l’esordio stagionale del Napoli in Serie A è palpabile tra i tifosi. La partita contro il Sassuolo, in programma sabato 23 agosto 2025 alle 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ha già registrato il tutto esaurito nel settore ospiti. I biglietti destinati ai sostenitori partenopei sono stati venduti in poche ore, segno dell’entusiasmo che circonda la squadra campione d’Italia.
La prevendita dei biglietti per Sassuolo-Napoli è iniziata martedì 12 agosto 2025 alle ore 10:00. I tagliandi per il settore ospiti (Tribuna Nord) sono andati esauriti rapidamente, con circa 4.000 posti occupati in meno di cinque ore. Il Sassuolo Calcio ha comunicato che la disponibilità per gli accrediti delle tessere CONI-FIGC-AIA è terminata. La prevendita prosegue per gli altri settori dello stadio: la Tribuna Sud è riservata esclusivamente ai possessori di Sassuolo Card sottoscritte entro il 30 giugno 2025, mentre dalle ore 10:00 di martedì 19 agosto sarà attiva la prevendita per la Tribuna Ovest e la Tribuna Est.
I biglietti per la partita sono acquistabili online sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio, presso lo Store Ufficiale del club durante gli orari di apertura e nei punti vendita del circuito VivaTicket. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 45 euro. Si ricorda che, secondo la normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi per il settore ospiti. Inoltre, non è consentito il cambio utilizzatore per tutti i biglietti.
Per accedere allo stadio, è necessario presentare un valido documento d’identità che attesti la residenza del titolare del biglietto. Il Sassuolo Calcio invita tutti gli spettatori ad arrivare con largo anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso. Si ricorda che nel regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.
| Sport
| Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633