Prima Pagina Tuttosport: “Juve viola di gioia”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 3 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve viola di gioia”.

Tuttosport questa mattina in edicola dedica il titolo della sua Prima Pagina alla vittoria della Juventus contro la Fiorentina. Dopo un match equilibrato, nel quale i Viola si sono fatti preferire per gioco e tenacia, la Vecchia Signora riesce ad avere la meglio degli avversari nei minuti finali, come accaduto in campionato, grazie ad un autogol di Venuti. Di seguito il titolo di oggi del quotidiano sportivo: “Juve viola di gioia”.

Milan – “Botman o Bremer: il Milan stringe”, rossoneri al lavoro per assicurarsi un difensore di primo livello. L’olandese ha già detto sì, ma l’obiettivo del Lille è scatenare un’asta. Pressing per il granata.

Mondiali 2022 – “Gallo azzurro”, titola di fianco il quotidiano. Belotti sarà convocato per gli spareggi Mondiali. Intanto il Torino progetta la rivoluzione in attacco: saluterà Zaza, anche Sanabria in bilico.

Inter – Spazio anche al mercato dei nerazzurri: “Inter all’attacco: Scamacca con Thuram”. Oltre all’erede di Dzeko, Ausilio cerca una punta in grado di giocare in campo aperto: torna di moda il francese del Borussia Mönchengladbach.

Chelsea – Roman Abramovich ha ufficialmente messo in vendita il suo club: “I proventi del Chelsea alle vittime di guerra”, titola in taglio basso il quotidiano.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club