Prima Pagina Corriere dello Sport: “C’è solo la Roma”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “C’è solo la Roma”.

“C’è solo la Roma” scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. Atalanta eliminata dal Lipsia in Europa League, mentre la Roma prosegue il suo cammino in Conference League grazie al netto 4-0 rifilato ai norvegesi del Bodo Glimt. La squadra di Mou domina e il gol di Abraham e una tripletta di Zaniolo schiantano il Bodo. Ora c’è il Leicester in semifinale per il sogno della finalissima.

Serie A – “Nuova Inter per la volata. Il Milan cerca i gol perduti”: oggi in campo la Serie A. Alle 19 nerazzurri protagonisti a La Spezia, alle 21 la risposta dei rossoneri a San Siro contro il Genoa. Sfida Scudetto a distanza tra le milanesi.

Mercato – “Scatto Napoli per Traore: ‘Ci piace'”: l’esterno del Sassuolo è un obiettivo del club azzurro, Giuntoli lo conferma ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Anguissa? Vogliamo riscattarlo”. “Suggestione United e CR7 per Dybala”: la Joya sonda gli inglesi, avrebbe delle chances con l’arrivo di Ten Hag.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante inglese lascia la Roma per trasferirsi al club turco con un accordo che prevede un prestito oneroso e obbligo di riscatto.

     | Sport

Frederic Massara è pronto a tornare alla Roma: i Friedkin lo hanno scelto per il ruolo di direttore sportivo, al posto di Florent Ghisolfi. L’accordo dovrebbe essere definito nelle prossime ore.

     | Sport

Il Chelsea conquista la UEFA Conference League battendo 4-1 il Real Betis, diventando il primo club a vincere tutte le principali competizioni europee.

     | Sport

Dopo la semifinale del campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, Nicolò Zaniolo è stato coinvolto in un alterco nello spogliatoio giallorosso, con versioni contrastanti sull’accaduto.

     | Sport

Il Torino si prepara a chiudere la stagione con una partita che promette di essere un evento memorabile. Nonostante l’entusiasmo per il sold out, tra i tifosi serpeggia una certa insoddisfazione per i risultati recenti della squadra.