Prima Pagina Corriere dello Sport: “C’è solo la Roma”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “C’è solo la Roma”.

“C’è solo la Roma” scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. Atalanta eliminata dal Lipsia in Europa League, mentre la Roma prosegue il suo cammino in Conference League grazie al netto 4-0 rifilato ai norvegesi del Bodo Glimt. La squadra di Mou domina e il gol di Abraham e una tripletta di Zaniolo schiantano il Bodo. Ora c’è il Leicester in semifinale per il sogno della finalissima.

Serie A – “Nuova Inter per la volata. Il Milan cerca i gol perduti”: oggi in campo la Serie A. Alle 19 nerazzurri protagonisti a La Spezia, alle 21 la risposta dei rossoneri a San Siro contro il Genoa. Sfida Scudetto a distanza tra le milanesi.

Mercato – “Scatto Napoli per Traore: ‘Ci piace'”: l’esterno del Sassuolo è un obiettivo del club azzurro, Giuntoli lo conferma ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Anguissa? Vogliamo riscattarlo”. “Suggestione United e CR7 per Dybala”: la Joya sonda gli inglesi, avrebbe delle chances con l’arrivo di Ten Hag.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’allenatore del Napoli Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di Sky dopo il match casalingo contro la Roma pareggiato per 2-2

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

A Sky Sport è intervenuto il portiere del Napoli Alex Meret subito dopo la partita pareggiata in casa contro la Roma

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sfida esterna contro il Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Non basta una prova d’orgoglio al Napoli per tornare al successo con gli uomini di Calzona che impattano per 2-2 al Maradona contro la Roma

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Roma