Prima Pagina Tuttosport: “Raspadori e Molina: la Juve accelera”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 15 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Raspadori e Molina: la Juve accelera”.

“Raspadori e Molina: la Juve accelera” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. Si scalda il mercato dei bianconeri. Dopo Pasqua è previsto un vertice tra la Juventus e il Sassuolo per parlare dell’attaccante classe 2000. Intanto sono stati già avviati i contatti con l’Udinese per l’esterno argentino classe ’97.

Europa – “Dea, su la testa! Zaniolo stellare”: nel taglio alto c’è spazio per le italiane impegnate in Europa. L’Atalanta è stata eliminata dall’Europa League: ko in casa per 2-0 contro il Lipsia. Netto successo della Roma all’Olimpico contro il Bodo Glimt in Europa League: 4-0 e semifinale conquistata. Ora il Leicester.

Serie A – “Inter e Milan: lo Scudetto si cucina alla ligure”: oggi in campo i nerazzurri alle 19 in casa dello Spezia, i rossoneri alle 21 a San Siro contro il Genoa. Sfida tra le due milanesi e le liguri. Via allo sprint Scudetto.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni