Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Totti: ‘Caro Ibra, vai avanti. Ma…’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 14 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Totti: ‘Caro Ibra, vai avanti. Ma…’”.

“Caro Ibra, vai avanti. Ma…” titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che riprende alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva e Francesco Totti. L’ex capitano della Roma sul possibile addio al calcio dello svedese: “Nessuno può capirlo come me. Al Milan è ancora importante, la decisione però la deve prendere in base alle risposte del suo fisico”.

Champions League – “Rissa all’ok City”: Atletico fuori, finisce con la polizia negli spogliatoi. In semifinale Pep e il Liverpool. Villarreal, pochi soldi, tante idee. E in Italia? I miracoli non esistono.

Serie A – “Inter, giocala!”: ricorsi respinti, a Bologna si recupera il 27 aprile. Atalanta-Toro l’11 maggio.

Juventus – “Plusvalenze”: da Rovella a Portanova, tutti gli affare Juve finiti sotto processo. Oggi nel dibattimento parola alle difese.

Atalanta – Questa sera ore 18.45 l’Atalanta si gioca contro il Lipsia la possibilità di approdare alle semifinali di Europa League. Gasp: “Nella storia se sarà semifinale”.

Roma – Round decisivo tra la Roma e il Bodo. Ai giallorossi per approdare alle semifinali di Conference League serve ribaltare il 2-1 dell’andata. Fischio di inizio alle ore 21 e l’Olimpico ribolle.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha chiarito le tempistiche del suo infortunio dal ritiro della nazionale del Kosovo.