Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Mancini resta e cambia”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 28 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Mancini resta e cambia”.

“Mancini resta e cambia”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco la nuova Italia nella testa del Ct – si legge – Verratti sarà l’unico insostituibile, accanto a lui largo anche a Tonali. In avanti con la potenza di Zaniolo e Scamacca bomber del futuro.

Milan – “Pioli Diavolo 100%”, si legge invece di spalla. Pioli studia i segreti degli altri tecnici centenari del Milan, ora lo scudetto per diventare big. Col Bologna cento panchine rossonere in A.

Juventus-Inter – Restando sempre sulla spalla c’è spazio anche per il derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato con questo titolo: “Tutte le verità di Juve-Inter”. Allegri, un 2022 da record. Inzaghi, tre mesi da brividi. Domenica la Supercoppa.

Venezia – In taglio basso c’è spazio anche per il Venezia con l’intervista all’allenatore Zanetti. Di seguito il titolo: “Il mio Venezia, la salvezza e la paura”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Simone Pafundi non sarà disponibile per la partita dell’Italia Under 21 contro l’Armenia a causa di un’indisponibilità. L’attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale e non prenderà parte al match di qualificazione agli Europei Under 21 del 2027.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

L’ex CT azzurro si confessa al Festival dello Sport di Trento, parlando del suo passato in Nazionale, delle incomprensioni con la FIGC e delle sue aspirazioni future.

     | Sport

L’ottava edizione del Festival dello Sport a Trento porta quattro giorni di campioni, talk e attività pratiche, da Ibrahimovic a Zidane, con oltre 130 eventi gratuiti e novità come il curling.