Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Fuori dal Mondo”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 25 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Fuori dal Mondo”.

“Fuori dal mondo”. Questo il titolo presente in apertura sull’odierna Prima Pagina de La Gazzetta dello Sport. Italia battuta 1-0 dalla Macedonia del Nord grazie ad un gol di Trajkovski: addio Qatar. Mancini distrutto: “Dimissioni? Ci devo pensare”. Clamoroso a Palermo: al 92′ gli eroi di Wembley restano a casa dal Mondiale. È la seconda volta consecutiva per la Nazionale.

Italia – C’è spazio per gli azzurri anche nel taglio laterale della prima pagina con le parole di delusione di Roberto Mancini che non cerca alibi: “Io primo responsabile. Ai ragazzi voglio ancora più bene”. Gravina, presidente FIGC, invece accusa: “Per i club la Nazionale è un fastidio”.

Futuro Azzurro – In attesa di capire quale sarà la decisione di Roberto Mancini in vista del suo futuro, La Gazzetta dello Sport lancia un’idea qualora l’attuale Ct decidesse di dare le dimissioni. Se Mancini lascia, idea Cannavaro con Lippi Direttore Tecnico.

Juventus – C’è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: “Stipendi, Dybala in Procura”. Nel mirino gli accordi tra club e squadra sui tagli per il Covid. L’argentino sentito per tre ore come testimone. L’accusa dei pm al club di Agnelli è di falso in bilancio.

Milan – Il quotidiano dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: “Rebic e Brahim, lo scudetto per continuare con il Diavolo”. Il croato e lo spagnolo hanno un po’ deluso le aspettative durante la stagione e non hanno trovato ancora la continuità che serve, ma lo sprint finale può essere loro di aiuto.

Inter – “Prepara spazio alla Joya: Vidal e Sanchez vicini all’addio”. Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso ai nerazzurri, con le strategie della dirigenza che sembra voler rinunciare a due ingaggi pesanti come quelli dei due cileni per far posto a Dybala, vero obiettivo di mercato dopo la notizia che non rinnoverà il suo contratto con la Juventus.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex commissario tecnico dell’Italia Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa nel suo secondo raduno al comando della panchina azzurra

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 aprile 2022