Prima Pagina Corriere dello Sport: “All’inferno”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 25 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “All’inferno”.

“All’inferno” scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi, parlando dell’eliminazione dell’Italia dai playoff Mondiali. Azzurri ko a Palermo con la Macedonia del Nord nonostante il dominio della partita. In goal però ci va la Macedonia con Trajkovski al 92′. Italia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva. Nell’altra semifinale successo del Portogallo sulla Turchia. Mancini: “Delusione immensa. Il mio futuro? Vedremo”. Gravina: “Dolore forte che supereremo insieme, il progetto sarà rafforzato. Il c.t. resti”.

Il caso – Sempre in prima pagina c’è spazio anche per l’interrogatorio di Dybala, giocatore della Juve: “Dybala, tre ore in Procura”. L’argentino sentito come testimone sull’inchiesta Juve. Nel mirino dei pm le intese sulle riduzioni degli stipendi a causa della pandemia. Secretato il verbale. Saranno ascoltati altri calciatori.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona