Pardo, DAZN: “Gli arbitri che spiegano le decisioni ci fanno capire le dinamiche di campo”

Pierluigi Pardo (Photo by Elianto/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il telecronista DAZN Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quel Napoli-Milan 2-2 fu una partita meravigliosa, eppure alla vigilia non avevo grandi aspettative. Una delle gare dove il Napoli cominciò a prendere coraggio e avere coscienza di sé stesso. La mia sensazione è che quella partita, non tanto per il pareggio, ma per la rimonta, fu una di quelle gare che diede al Napoli la percezione di una crescita possibile. Che sarebbe, da lì, iniziato un percorso nuovo per la squadra azzurra che poi avrebbe portato il Napoli ad avere grandi successi e prendersi le soddisfazioni degli ultimi anni. A Supertele rivediamo tanti episodi dubbi delle varie giornate di campionato. Io ho sempre creduto alla buona fede degli arbitri, e le spiegazioni che vengono date ci permettono di capire le dinamiche che si verificano all’interno del campo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della situazione contrattuale di Antonio Vergara, le parole di Ciccio Lodi e le prospettive per il giovane talento del Napoli, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il dibattito sul nuovo stadio del Napoli si accende su Radio Kiss Kiss Napoli: De Laurentiis, il sindaco Manfredi e il presidente della Regione Fico discutono di investimenti, collaborazione e competitività.

     | Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del club e riflettere sulle difficoltà di Jasper Lindstrom.

     | Sport

Lamberto Zauli, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli ha condiviso la sua opinione sulla scelta del Napoli di affidarsi a Massimiliano Allegri, sottolineando l’importanza della flessibilità tattica e del carisma dell’allenatore toscano.

     | Sport

L’avvocato Edoardo Chiacchio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la posizione di Bari e Napoli nell’indagine sulla cessione di Elia Caprile. Ecco cosa rischiano le due società secondo il noto esperto di giustizia sportiva.