Pardo, DAZN: “Gli arbitri che spiegano le decisioni ci fanno capire le dinamiche di campo”

Pierluigi Pardo (Photo by Elianto/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il telecronista DAZN Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quel Napoli-Milan 2-2 fu una partita meravigliosa, eppure alla vigilia non avevo grandi aspettative. Una delle gare dove il Napoli cominciò a prendere coraggio e avere coscienza di sé stesso. La mia sensazione è che quella partita, non tanto per il pareggio, ma per la rimonta, fu una di quelle gare che diede al Napoli la percezione di una crescita possibile. Che sarebbe, da lì, iniziato un percorso nuovo per la squadra azzurra che poi avrebbe portato il Napoli ad avere grandi successi e prendersi le soddisfazioni degli ultimi anni. A Supertele rivediamo tanti episodi dubbi delle varie giornate di campionato. Io ho sempre creduto alla buona fede degli arbitri, e le spiegazioni che vengono date ci permettono di capire le dinamiche che si verificano all’interno del campo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Lodi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni per il successo di Antonio Vergara, il mancato approdo al Napoli e le difficoltà dei giovani talenti italiani a emergere nei grandi club.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.