Pardo, DAZN: “Gli arbitri che spiegano le decisioni ci fanno capire le dinamiche di campo”

Pierluigi Pardo (Photo by Elianto/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il telecronista DAZN Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quel Napoli-Milan 2-2 fu una partita meravigliosa, eppure alla vigilia non avevo grandi aspettative. Una delle gare dove il Napoli cominciò a prendere coraggio e avere coscienza di sé stesso. La mia sensazione è che quella partita, non tanto per il pareggio, ma per la rimonta, fu una di quelle gare che diede al Napoli la percezione di una crescita possibile. Che sarebbe, da lì, iniziato un percorso nuovo per la squadra azzurra che poi avrebbe portato il Napoli ad avere grandi successi e prendersi le soddisfazioni degli ultimi anni. A Supertele rivediamo tanti episodi dubbi delle varie giornate di campionato. Io ho sempre creduto alla buona fede degli arbitri, e le spiegazioni che vengono date ci permettono di capire le dinamiche che si verificano all’interno del campo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.

     | Città

Dal 28 aprile al 4 maggio, Napoli ospiterà una serie di concerti jazz gratuiti con artisti di fama internazionale, trasformando la città in un palcoscenico vibrante di creatività e passione.

     | Città

La comunità napoletana si è riunita nel Duomo per una messa in memoria di Papa Francesco, celebrata dal cardinale Mimmo Battaglia.