Pandev: “Vi presento la Macedonia del Nord. Scudetto Napoli? Felice per la città e per Elmas”

Goran Pandev, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco un estratto con le dichiarazioni principali del macedone:

 “Bardhi, ex Levante e ora al Trabzonspor, sarà il capitano. Elmas lo conoscete, può accendere la luce. Mi piace molto Miovski, l’attaccante dell’Aberdeen: in Scozia sta facendo bene, vede la porta, in Serie A riuscirebbe a starci credo. E poi c’è Trajkovski (il match winner di Palermo) che però è svincolato e non ha fatto preparazione. Non conosco le dinamiche, Mancini ha fatto grandi cose ma forse per ripartire e creare nuovi stimoli è meglio così. Qualche dubbio resta, se n’è andato nel momento sbagliato, vicino alle qualificazioni, ma forse voleva cambiare aria e più di così, dopo l’Europeo, non si poteva fare. Spalletti mi sembra l’uomo giusto. Lo conosco, bravissima persona. E ha fatto giocare il Napoli in modo meraviglioso. Sono felice per lo scudetto, per la città dove ho ancora tanti amici e per Elmas”

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

La Nazionale italiana di basket conquista una vittoria cruciale in trasferta contro la Lituania, con prestazioni straordinarie di Gabriele Procida e Nico Mannion.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.