Lukaku: “Contento di essere al Mondiale, ma ad aprile avevo dubbi”

L’attaccante del Napoli e della nazionale Belga Romelu Lukaku ha parlato alla vigilia del play-off mondiale contro il Senegal per i sedicesimi di finale: “Sono contento di essere qui, perché se pensiamo a come è andata la mia stagione, normalmente non avrei dovuto essere convocato. Essere al Mondiale, poter aiutare la squadra, essere determinante nel momento del bisogno, è fantastico. Fino alla fine di aprile ci sono stati tanti dubbi sulla mia convocazione. Avevo già parlato con l’allenatore e gli avevo detto che se fossi riuscito a mettermi in forma avrei voluto essere qui. Sono contento di avercela fatta. Penso che quando si è in panchina sia importante dialogare con i compagni e analizzare ogni fase della partita. Così quando entri in campo, tutto è più facile”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Cultura, Musica

 Primo Piano    | Sport

Emanuela Ferrante commenta il successo delle regate preliminari dell’America’s Cup a Napoli e guarda ai prossimi grandi obiettivi sportivi della città, da Euro 2032 al sogno olimpico del 2036.

 Primo Piano    | Spettacolo

“Numero 10” debutta il 3 ottobre al Palapartenope: Carolina Fanelli e Giorgio Borghetti raccontano lo spettacolo dedicato a Diego Armando Maradona.