| Sport
									Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l’operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.								
				Oggi, martedì 4 novembre, presso la Sala Giunta del Comune di Napoli, si terrà la presentazione ufficiale della ‘Race for the Cure’, la più grande manifestazione al mondo dedicata alla lotta contro i tumori del seno. L’evento, organizzato dalla Komen Italia, si svolgerà a Napoli dal 7 al 9 novembre, offrendo una serie di iniziative volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e del sostegno alle donne colpite dalla malattia.
La ‘Race for the Cure’ prevede tre giornate ricche di eventi:
Protagoniste dell’evento saranno le ‘Donne in Rosa’, donne che stanno affrontando o hanno affrontato il tumore del seno. Indossando una speciale maglia rosa, sensibilizzeranno l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e offriranno un messaggio di incoraggiamento alle oltre 56.000 donne che ogni anno in Italia si confrontano con la malattia.
La ‘Race for the Cure’ è un evento aperto a tutti: famiglie, amici, aziende, scuole e gruppi sportivi. Per partecipare, è possibile iscriversi online sul sito ufficiale dell’evento o direttamente presso il Villaggio della Salute durante i giorni della manifestazione. La quota di iscrizione contribuirà a finanziare progetti di prevenzione, ricerca e supporto alle donne colpite dal tumore del seno.
Per ulteriori informazioni e dettagli sul programma, è possibile consultare il sito ufficiale della ‘Race for the Cure’ o contattare gli organizzatori attraverso i canali indicati.
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633