SSC Napoli, il report da Castel Volturno: le ultime in vista della Lazio

In vista di Napoli-Lazio, match della 33esima giornata di campionato in programma sabato alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona, la squadra di Antonio Conte si è allenata questa mattina al Training Center di Castel Volturno. 

Di seguito la breve nota diramata dal club partenopeo: “Dopo il pareggio del Tardini, gli azzurri tornano ad allenarsi in vista del prossimo match di campionato, sabato alle 18:00 contro la Lazio. Il gruppo è stato impegnato in una seduta mattutina e ha svolto un lavoro metabolico”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Gian Piero Ventura interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di De Laurentiis su Conte, il futuro del Napoli e il fascino della Nazionale. Un confronto tra esigenze di programmazione e sogni azzurri, con uno sguardo alle riforme necessarie nel calcio italiano.

 Primo Piano    | Sport

Analisi delle dichiarazioni di Antonio Conte sul suo futuro tra Napoli e Nazionale, con il commento di Paolo De Paola a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus sulle strategie societarie, il bilancio della stagione e le aspettative verso i top allenatori italiani.

     | Sport

Fausto Pizzi analizza la prestazione di Bernabé contro il Napoli e riflette sulle prospettive del giovane centrocampista, seguito con attenzione dal club partenopeo. Un confronto tra opinioni e uno sguardo sul mercato.

     | Sport

Marco Fassone e Monica Scozzafava discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle strategie future del Napoli, tra sostenibilità economica, il ruolo di Antonio Conte e le voci di mercato su Lukaku e Torino.

 Primo Piano    | Sport

Ivan Zazzaroni e Ottavio Bianchi discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle difficoltà del Napoli, del lavoro di Antonio Conte e delle prospettive per la Serie A, tra infortuni, mercato e cambiamenti ai vertici del calcio italiano.