Milan-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Milan-Bologna.

 

Questa sera, venerdì 9 maggio 2025, alle ore 20:45, lo stadio San Siro ospita l’anticipo della 36ª giornata di Serie A tra Milan e Bologna. Un match dal doppio significato: oltre ai punti in palio per il campionato, è anche un’anteprima della finale di Coppa Italia che si disputerà mercoledì prossimo all’Olimpico.(

Dove vedere Milan-Bologna in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky Sport, visibile anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW.

Le probabili formazioni

Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jiménez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, João Félix; Jović. 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlić, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Pobega, Domínguez; Dallinga. 

Il Milan dovrà fare a meno di Rafael Leão, squalificato, mentre il Bologna è privo di Holm, Ndoye, Odgaard e Pedrola per infortunio.

Arbitro

La direzione di gara è affidata a Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Con entrambe le squadre motivate e desiderose di ottenere un risultato positivo, si preannuncia una sfida intensa e combattuta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Como 1907 aumenta di un metro la larghezza del campo per ottimizzare la tattica contro il Milan.

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Füllkrug si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per l’opportunità e determinazione nel rappresentare degnamente la maglia numero 9.

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Fullkrug ha debuttato con la maglia del Milan a San Siro contro il Genoa, esprimendo soddisfazione per l’accoglienza ricevuta ma rammarico per il risultato.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il pareggio tra Milan e Genoa, sottolineando aspetti positivi e criticità della prestazione rossonera.

     | Sport

Il Milan pareggia in extremis contro il Genoa grazie a Leao, mentre Stanciu sbaglia un rigore al 99′. Ecco le pagelle del match.