Meret a Kiss Kiss Napoli: “Dobbiamo essere pronti a sfruttare i passi falsi dell’Inter. Sulla partita voglio dire una cosa…” – VIDEO

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli al termine di Napoli-Empoli in mixed zone:

“Quella di stasera è stata una partita molto positiva su diversi aspetti, siamo stati bravi il primo tempo ad andare in vantaggio e poi nel secondo tempo a crescere sempre di più, continuando a giocare a fare quello che avevamo preparato e siamo stati bravi oggi anche a chiuderla a fare fare un terzo goal e chiudere definitivamente la partita e poi a gestirla, insomma fino alla fine, quindi siamo molto contenti della prestazione da parte di tutti quanti e ci portiamo a casa questa vittoria.
Siamo stati bravi a non accontentarci e a cercare di chiuderla prima, siamo stati bravi a continuare a creare occasione ad avere pazienza da dietro nonostante qualche loro pressione questo poi ci ha portato a portare giocatori in avanti e a creare occasioni e dobbiamo farlo per tutti i 90 minuti e oggi abbiamo fatto benissimo
“.

Il Napoli sarà pronto a sfruttare i passi falsi dell’Inter…

“Inter? Noi dobbiamo pensare a noi stessi, a metterci tutta la nostra nostra buona volontà. Sappiamo che siamo una squadra forte e in questo momento c’è grande fiducia, l’entusiasmo dobbiamo sfruttarlo per provare a vincerele tutte. L’Inter è una grandissima squadra. Se se ci sarà qualche passo falso da parte loro, dovremmo essere bravi a sfruttarlo. Juan Jesus? Credo sia qualcosa di muscolare, speriamo di non perderlo. È un giocatore importante, speriamo non sia nulla di grave”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Sopralluogo di Francesco Emilio Borrelli all’isola ecologica di Pianura dopo il rogo: il deputato denuncia la presunta manomissione del sistema antincendio.

 Ultimissime    | Cronaca

Operazione Mani d’Oro della Guardia di Finanza: perquisizioni anche a Napoli e Caserta e sequestri per 37 milioni di euro.

 Primo Piano    | Sport

Più maxischermi, villaggio nella Villa Comunale e shuttle tra Bagnoli e Mergellina: ecco le novità per l’America’s Cup 2027 a Napoli.

 Ultimissime    | Cronaca

A Marigliano la Guardia di Finanza ha sequestrato 30mila litri di benzina di contrabbando: il carico era indicato come olio per dischi dei freni. Due persone denunciate.

 Ultimissime    | Cronaca

Grave episodio a Ponticelli, nel rione Conocal: un 21enne è stato ferito alla gola durante una lite con la sorella di 15 anni. Il giovane è ricoverato in condizioni gravissime.