Napoli, Politano positivo al Covid-19: il comunicato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Brutte notizie per Luciano Spalletti: Matteo Politano sarà out contro l’Inter a causa della positività al Covid-19. A comunicare la notizia è stata la SSC Napoli con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito e diffusa attraverso i canali social del club.

Il comunicato della SSC Napoli

“Il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di venerdì. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare”. La società informa inoltre che sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire per Milano.

Lozano titolare contro l’Inter

Matteo Politano non sarà quindi a disposizione di Luciano Spalletti per il match di domenica a San Siro contro l‘Inter (ore 18). Niente ritorno da ex a Milano per l’esterno d’attacco classe 1993. Al suo posto ci sarà Hirving Lozano che in settimana ha fatto parlare tanto di sé per alcune dichiarazioni, rilasciate ai media messicani, circa il suo futuro in una grande squadra. Dichiarazioni poco apprezzate dai tifosi del Napoli; che sia questa l’occasione giusta per fare pace con i tifosi azzurri? Parola, come sempre, al rettangolo di gioco.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il tecnico azzurro ha commentato il match pareggiato a Reggio Emilia

Calcio, Sport

Il Napoli si fa raggiungere da 2-0 a 2-2 dal Sassuolo, Spalletti resta al primo posto, ma Milan e Inter si avvicinano rispettivamente a -1 e -2

Calcio, Sport

Spalletti punta ancora su Mertens in attacco, con Insigne e Lozano ai suoi lati. Dionisi conferma il suo tridente made in Italy

Calcio, Sport

La prevendita dei biglietti per il match vanno a gonfie vele

Calcio, Sport

L’ex tecnico azzurro ha elogiato il collega