Napoli, Politano positivo al Covid-19: il comunicato

Brutte notizie per Luciano Spalletti: Matteo Politano sarà out contro l’Inter a causa della positività al Covid-19. A comunicare la notizia è stata la SSC Napoli con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito e diffusa attraverso i canali social del club.

Il comunicato della SSC Napoli

“Il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di venerdì. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare”. La società informa inoltre che sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire per Milano.

Lozano titolare contro l’Inter

Matteo Politano non sarà quindi a disposizione di Luciano Spalletti per il match di domenica a San Siro contro l‘Inter (ore 18). Niente ritorno da ex a Milano per l’esterno d’attacco classe 1993. Al suo posto ci sarà Hirving Lozano che in settimana ha fatto parlare tanto di sé per alcune dichiarazioni, rilasciate ai media messicani, circa il suo futuro in una grande squadra. Dichiarazioni poco apprezzate dai tifosi del Napoli; che sia questa l’occasione giusta per fare pace con i tifosi azzurri? Parola, come sempre, al rettangolo di gioco.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il presidente del Coni era arrivato in Cina lunedì in vista della XXIV edizioni dei Giochi olimpici invernali

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

La situazione dell’algerino

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

I numeri della squadra di Colantuono.