Serie A, Napoli-Salernitana verso il sì definitivo: i positivi granata scendono a 6

Il comunicato ufficiale dell'U.S. Salernitana 1919

Per tutti i tifosi di Napoli e Salernitana che aspettano trepidanti il weekend per vedere la propria squadra del cuore scendere in campo arrivano buone, anzi ottime notizie: il derby campano va verso il sì definitivo. L’attuale conta dei positivi al Covid in casa granata, infatti, permette il normale svolgimento della partita.

Non che ieri non fosse già così, ma la nota ufficiale, apparsa oggi sul sito della Salernitana, rende più che mai sereno l’avvicinamento alla partita. Nel comunicato del club di Salerno si legge che a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, due calciatori si sono negativizzati.

Questo significa che i calciatori positivi (che ieri erano 8) scendono a 6, in altre parole, Napoli-Salernitana si gioca. Quindi non ci resta altro che attendere trepidanti il fischio di inizio del match in programma domani alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano

le più lette

Calcio, Sport

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18

Calcio, Sport

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax