Salernitana, cambia il numero dei positivi in squadra (8). Ad oggi il derby si giocherebbe

Rispetto a ieri cala di un'unità il numero di calciatori attualmente contagiati dal Covid

Napoli-Salernitana si gioca o non si gioca? E’ questo il dilemma che accompagnerà tutti i tifosi e gli addetti ai lavori fino alla tarda mattinata di domenica, ossia a poche ora dal fischio di inizio del match in programma alle ore 15. Ieri, al momento dell’ultimo aggiornamento, i positivi in casa Salernitana erano 9 e il derby, in quel caso, non si sarebbe giocato.

Oggi, dopo il giro di tamponi ai quali si sono sottoposti i componenti della squadra granata, la situazione è nuovamente cambiata. Il club del neo presidente Iervolino, infatti, ha comunicato una nuova positività, ma soprattutto due negatività.

Il comunicato dell’U.S. Salernitana 1919

Ad oggi, dunque, i membri del gruppo-atleti affetti da Covid-19 sono 8: in questo caso, stante al nuovo protocollo, Napoli-Salernitana si giocherebbe. Di seguito il comunicato dalla società campana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società comunica inoltre che due calciatori si sono negativizzati”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. Udinese-Napoli di lunedì

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Victor Osimhen si è raccontato in un’intervista a Betsson Sport pubblicata dai canali social della SSC Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’Atalanta sbanca lo stadio “Diego Armando Maradona” con due gol nel primo tempo e uno nel finale

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato anche dell’avventura napoletana in un’intervista a Versus a margine di un evento pubblicitario