Lotta Scudetto, Vigliotti: “Il pari con l’Inter lascia ancora speranze”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della lotta scudetto e del match tra Inter e Napoli. Di seguito le sue parole:

PARTITA – “Il sentimento e l’umore dei tifosi del Napoli, dopo il pareggio con l’Inter, è davvero variegato. Un misto tra amarezza, dispiacere, delusione e consapevolezza che perdere sarebbe stato davvero dannoso per il Napoli“.

CLASSIFICA – “La situazione è rimasta in classifica comunque invariata. Il Napoli grazie anche al pareggio tra Atalanta e Juventus, mantiene un congruo vantaggio per la zona Champions League, e sopratutto resta incollato a 13 gare dalla fine del campionato, alla testa della classifica. Certo battere l’Inter sarebbe stato sicuramente un segnale importante per sfida scudetto, ma, Spalletti in testa, tutti crediamo che questo pareggio lasci aperte ogni tipo di soluzione per la volata finale. Ed ora un attimo di internazionale e stimolante distrazione con la sfida di Europa League contro il Barcellona. Buon divertimento“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.

     | Sport

Il big match dell’8ª giornata di Serie A si chiude con il trionfo dei partenopei: De Bruyne, McTominay e Anguissa firmano il successo che vale la vetta. Nervi tesi tra le panchine e un Chivu schiantato dal ritmo azzurro.

     | Sport

Le scelte di Conte e Chivu per la sfida dell’8ª giornata di Serie A

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Napoli-Inter in TV e streaming, oltre alle probabili formazioni per il match.