La Russa: “Inter o Napoli per lo scudetto”

Ignazio La Russa ai microfoni di Radio Goal

Ignazio La Russa, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della situazione attuale della Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Prima eleggeremo il Presidente della Repubblica e poi l’Inter vincerà lo scudetto. Se anche dovesse vincerlo il Napoli non mi dispiacerebbe, meglio gli azzurri che chiunque altro.”

“Non mi fa effetto che la Juventus prenda Vlahovic. Non dimentichiamo che qualche anno fa hanno comprato Ronaldo, loro sono abituati a spendere soldi. Sono contento che il ragazzo rimanga in Italia. Non sono d’accordo sul fatto che la Juve non abbia una grande struttura, quello che gli manca è la mentalità ma ha una rosa di primissimo livello. E’ sicuramente una squadra un po’ anziana, soprattutto in difesa.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato dichiarazioni su Calhanoglu, Carboni e Leoni.

     | Sport

La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il nome di Franck Kessié torna in auge. Tuttavia, l’operazione presenta diverse sfide, tra cui la volontà del giocatore e le richieste economiche del Barcellona.

     | Sport

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceição dal Porto, con il giocatore che ha contribuito a facilitare l’accordo.

     | Sport

La Juventus sta negoziando con il Paris Saint-Germain per trattenere Randal Kolo Muani, attualmente in prestito, oltre la scadenza attuale.

     | Sport

La Juventus è attiva sul mercato per rinforzare le fasce offensive, con Jadon Sancho sempre più vicino e la trattativa per Francisco Conceição ancora in corso.