Italia-Germania Europei U21: orario della partita e dove vederla in tv e streaming

Informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming della partita Italia-Germania agli Europei Under 21.

Prosegue il cammino dell’Italia Under 21 agli Europei di categoria: nei quarti di finale gli Azzurrini se la vedranno con la Germania.
La squadra guidata da Carmine Nunziata ha chiuso la fase a gironi al secondo posto, a pari punti con la Spagna, che ha però conquistato la vetta grazie a una migliore differenza reti.

Ad attendere gli Azzurrini ora c’è la Germania, che ha dominato il proprio gruppo, lasciandosi alle spalle l’Inghilterra, seconda classificata.

Le probabili formazioni delle due squadre

GERMANIA UNDER 21 (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Nebel, Martel, Reitz; Gruda, Tresoldi, Woltemade. Ct. Di Salvo.

ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Baldanzi, Casadei; Gnonto. Ct. Nunziata.

Dove seguire la partita in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 21:0. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su RaiPlay, accessibile da smartphone, tablet, PC e smart TV. 

Dove e quando si svolgerà l’incontro 

La sfida tra Germania e Italia, valida per i quarti di finale degli Europei Under 21, si giocherà alle ore 21:00 alla MOL Aréna di Dunajska Streda, in Slovacchia

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente della Figc commenta il ranking Fifa e annuncia cambiamenti nei quadri tecnici delle nazionali giovanili.

     | Sport

La Nazionale italiana perde due posizioni nel Ranking FIFA, scendendo all’11° posto dopo le recenti sconfitte.

     | Sport

Il centrocampista Samuele Ricci si presenta al Milan, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e fiducia nel rapporto con l’allenatore Massimiliano Allegri.

     | Sport

Il Torino FC inizia la stagione 2025/2026 con un raduno al Filadelfia e un ritiro a Prato allo Stelvio, puntando su un centrocampo più versatile.

     | Sport

Il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ha espresso dure critiche nei confronti di Gianluigi Donnarumma dopo l’infortunio subito da Jamal Musiala durante il match del Mondiale per Club contro il PSG.