Infortunio Lobotka, lesione del bicipite femorale destro per lo slovacco

Stanislav Lobotka si è infortunato lunedì in occasione della gara contro la Roma. Il Napoli ha comunicato l'esito degli esami effettuati.

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, si è infortunato lunedì in occasione della gara contro la Roma. Il Napoli, attraverso i propri canali ufficiali, con una nota, ha fatto sapere che gli accertamenti strumentali effettuati al regista slovacco hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.

     | Sport

Walter Baseggio, ex stella della nazionale belga, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro del Napoli tra la separazione con Conte, il ruolo di De Bruyne e le prospettive di mercato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport