Il Napoli annuncia amichevoli di Castel di Sangro

Il Napoli annuncia le amichevoli di Castel di Sangro. Ecco il comunicato del club azzurro sul suo sito ufficiale

Il Napoli annuncia le amichevoli di Castel di Sangro. Questo il comunicato del club azzurro sul suo sito ufficiale:

Continuerà a Castel di Sangro la seconda parte di ritiro del Napoli. Gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. La prima amichevole è in programma per Mercoledì 27 Luglio alle ore 20:30 contro l’Adana Demirspor Kulübü club della Süper Lig turca. Il secondo test è in calendario Domenica 31 Luglio alle ore 20:30 contro il Real Club Deportivo Mallorca. Terzo appuntamento in programma Mercoledì 3 Agosto alle ore 20:30 contro il Girona Futbol Club. Quarto match sarà quello di chiusura della fase di ritiro in programma Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 contro l’RCD Espanyol. Le informazioni relative alla vendita dei biglietti per le amichevoli in programma verranno comunicate nei prossimi giorni sui canali ufficiali del Napoli. Le quattro amichevoli in programma a Castel di Sangro saranno disponibili in modalità pay per view a € 9.99 a gara sulla piattaforma satellitare di SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile su ulteriori piattaforme digitali che saranno comunicate nei prossimi giorni. Intanto per quanto riguarda il ritiro che si sta svolgendo a Dimaro, la SSC Napoli informa che le due amichevoli in programma (Napoli-Anaune Val di Non giovedì 14/07 alle 18:00 e Napoli-Perugia domenica 17/07 alle 18:00) saranno fruibili per la prima volta e gratuitamente in diretta sul profilo ufficiale Facebook del club.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

L’ex centrocampista Blerim Dzemaili interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le difficoltà della squadra partenopea, tra infortuni e cambi di formazione, e analizza il contributo dei nuovi innesti come Gilmour.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Marco Sommella, procuratore di Milton Pereyra e Baridò, racconta a Radio KissKiss i retroscena dei loro arrivi al Napoli, il lavoro di Giovanni Manna e il valore umano di Pasquale Mazzocchi. Un viaggio tra giovani talenti e storie di calcio vissuto.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, si è parlato dell’interesse del Napoli per Perrone, giovane centrocampista del Como. Diego Maradona Jr ha descritto le qualità tecniche e il potenziale del giocatore, considerato uno dei migliori giovani della Serie A.