Giuffredi: “E’ dall’estate che parlo col Napoli per il rinnovo di Di Lorenzo. Politano? Quest’estate è cambiato qualcosa”

Mario Giuffredi ha parlato dei suoi assistiti, Di Lorenzo, Mario Rui e Politano, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Mario Giuffredi, agente di calciatori

“Rinnovo Di Lorenzo? Ne stiamo parlando dall’estate perchè il volere del calciatore è legarsi al Napoli, con calma procederemo nel colloquiare col club. Speriamo che quest’anno ci regali lo scudetto, così chiudiamo il cerchio e poi Giovanni può scrivere un libro, una storia da ‘Libro cuore’. Lui è arrivato in ritardo al calcio importante, ma lui è l’esempio della meritocrazia e si è guadagnato tutto sul campo. Scudetto? Ci crediamo tutti, dai giornalisti ai tifosi passando per i calciatori stessi, però è meglio restare coi piedi per terra perchè arriveranno anche dei momenti difficili e in quei casi non bisognerà farsi prendere dall’ansia. Inter-Napoli? Secondo me andrebbe bene anche il pareggio.
Mario Rui? Alcuni giocatori soffrono la concorrenza, ma il carattere di Mario Rui è molto forte e la competizione la prende come uno stimolo ed ora alza l’asticella delle sue prestazioni.
Politano? E’ un ragazzo felice e vive il gruppo e gli allenamenti con grande gioia. E’ scattato qualcosa nella sua testa dopo i vari chiarimenti col mister ed ora sta facendo qualcosa d’importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport